La firma elettronica semplice (FES), avanzata (FEA) o qualificata (FEQ) può essere utilizzata per semplificare la gestione di molti processi gestionali inerenti la salute e la sicurezza dei lavoratori.
Le procedure di autenticazione e tracciamento log di Q-81 HSE permettono l’assegnazione di compiti e ruoli da mappare all’interno del sistema di gestione aziendale.
Diversi moduli Q-81 HSE supportano inoltre la firma elettronica avanzata e qualificata nel caso della sorveglianza sanitaria ed integrazione CartSan.
L’obbiettivo di queste procedure è l’eliminazione dell’utilizzo di carta stampata ed il miglioramento dell’archiviazione documentale probante sia in sede civile che penale.
Una soluzione agile per favorire la diffusione di prassi digitali ed il coinvolgimento di preposti e lavoratori nell’attuazione efficace della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Attraverso il sistema potrai:
In aula o direttamente presso il luogo di lavoro.
Modulo Gestione Formazione dei lavoratori
Anche in modalità offline.
Modulo Gestione Audit e Verifiche
Di impianti, macchine ed attrezzature.
Modulo Gestione Manutenzione Impianti
Con le firme apposte e l’archiviazione automatica dei documenti nelle sezioni corrispondenti.
RICHIEDI LA DEMO ONLINE
Richiedi la web demo Q-81 HSE oggi stesso. Un nostro project manager si metterà in contatto con te per illustrarti al meglio le funzionalità da te richieste.
La web demo dà diritto alla prova gratuita della soluzione per n. 5 giorni.
SELEZIONA IL PACCHETTO PIÙ ADATTO ALLE TUE ESIGENZE
Configura oggi stesso il tuo Q-81 HSE, riceverai un report con i moduli più indicati per soddisfare le tue richieste.
Ogni modulo è stato pensato e realizzato per specifici campi di applicazione, in modo da risultare un valido aiuto per la gestione dell’HSE per la tua azienda.