Il settore della moda presenta una serie di sfide per l’HSE manager sia per il gran numero di persone sia per la transizione green che richiede nuovi modelli di business, basati sull’utilizzo di fibre naturali, il riciclaggio e il riutilizzo.
Per quanto riguarda la gestione delle risorse umane, l’organizzazione della formazione e della sorveglianza sanitaria per un numero elevato di lavoratori e presso filiali dislocate in tutto il mondo può generare criticità e inefficienze.
A questo si aggiunge la richiesta da parte delle istituzioni affinché il settore della moda diventi più sostenibile e metta in atto i procedimenti necessari per ridurre l’impatto ambientale.
Anagrafiche del personale sempre disponibili ed aggiornate grazie alle procedure di system integration con i sistemi HR dell'azienda
Organizzazione e gestione dei corsi di formazione.
Gestione delle visite mediche e integrazione con il software del medico competente.
Raccolta di informazioni in tempo reale dal personale grazie agli strumenti checklist.
Monitoraggio degli ingressi da parte dei fornitori qualificati presso luoghi di lavoro, anche decentrati o filiali.
Aggiornamento del gap formativo dei lavoratori anche attraverso l’integrazione con piattaforme di e-learning.
RICHIEDI LA DEMO ONLINE
Richiedi la web demo Q-81 HSE oggi stesso. Un nostro project manager si metterà in contatto con te per illustrarti al meglio le funzionalità da te richieste.
La web demo dà diritto alla prova gratuita della soluzione per n. 5 giorni.
SELEZIONA IL PACCHETTO PIÙ ADATTO ALLE TUE ESIGENZE
Configura oggi stesso il tuo Q-81 HSE, riceverai un report con i moduli più indicati per soddisfare le tue richieste.
Ogni modulo è stato pensato e realizzato per specifici campi di applicazione, in modo da risultare un valido aiuto per la gestione dell’HSE per la tua azienda.