Sovente le aziende del settore chimico e farmaceutico ricadono sotto la Direttiva Seveso o comunque devono osservare numerose disposizioni di legge, ponendo molta attenzione a fattori di rischio trasversali fra tutela dell’ambiente e tutela della salute e sicurezza dei lavoratori.
Ciò comporta grande attenzione all’integrazione fra i sistemi.
Q-81 HSE, grazie alla struttura modulare, offre alle organizzazioni chimiche e farmaceutiche grande flessibilità e l’opportunità di gestire i molteplici processi da monitorare con un unico strumento.
Si pensi alla gestione dei rischi, degli impatti ambientali, delle non conformità o degli audit multi ambito che devono essere condotti. Anche i momenti di certificazione e rinnovo delle stesse viene agevolato del sistema che può essere consultato in modalità remotizzata fornendo tutte le informazioni a supporto della dimostrabilità di efficace attuazione dei sistemi implementati.
Analisi e valutazione dei rischi e opportunità, gestione delle misure preventive.
Creazione di checklist personalizzate per la pianificazione e l’esecuzione di audit e certificazioni.
Possibilità da APP (Android, iOS, Windows) anche in modalità offline.
RICHIEDI LA DEMO ONLINE
Richiedi la web demo Q-81 HSE oggi stesso. Un nostro project manager si metterà in contatto con te per illustrarti al meglio le funzionalità da te richieste.
La web demo dà diritto alla prova gratuita della soluzione per n. 5 giorni.
SELEZIONA IL PACCHETTO PIÙ ADATTO ALLE TUE ESIGENZE
Configura oggi stesso il tuo Q-81 HSE, riceverai un report con i moduli più indicati per soddisfare le tue richieste.
Ogni modulo è stato pensato e realizzato per specifici campi di applicazione, in modo da risultare un valido aiuto per la gestione dell’HSE per la tua azienda.