L’agenda del RSPP e degli HSEQ manager in generale è spesso affollata da riunioni di varia natura. Pensiamo alla riunione annuale art.35 D.Lgs. 81/08, oppure alle riunioni di coordinamento di un cantiere, ad esempio. Nel corso di questi incontri vengono prese decisioni che devono poi essere tradotte in azioni e/o in interventi pianificati. Correlare riunioni ed azioni informatizzate può essere un buon modo per gestire il follow-up dei meeting alleggerendo i carichi di lavoro per coloro che devono gestire questo processo.
La gestione delle riunioni senza un’infrastruttura informatica dedicata si traduce in: assenza di verbali di riunione, carenza di disposizioni post riunione e mancanza di pianificazione delle riunioni periodiche. Tutto ciò comporta che gli interventi decisi in riunione risultino spesso disattesi o non correttamente vigilati.
Consente di attivare tutte le comunicazioni interne fra le parti. Include gli strumenti “Segnalazioni“, “Sanzioni disciplinari” e “Riunioni“, tra cui il Riesame della Direzione e le Riunioni cross (multiaziendali).
RICHIEDI LA DEMO ONLINE
Richiedi la web demo Q-81 HSE oggi stesso. Un nostro project manager si metterà in contatto con te per illustrarti al meglio le funzionalità da te richieste.
La web demo dà diritto alla prova gratuita della soluzione per n. 5 giorni.
SELEZIONA IL PACCHETTO PIÙ ADATTO ALLE TUE ESIGENZE
Configura oggi stesso il tuo Q-81 HSE, riceverai un report con i moduli più indicati per soddisfare le tue richieste.
Ogni modulo è stato pensato e realizzato per specifici campi di applicazione, in modo da risultare un valido aiuto per la gestione dell’HSE per la tua azienda.