La nuova release del software Q-81 HSE comprende molteplici nuove funzionalità ed ottimizzazioni per migliorare l’esperienza di utilizzo dei propri utenti.
La nostra attività di ricerca e sviluppo è sempre più orientata all’eliminazione di registrazioni cartacee e ad una maggior diffusione dello strumento anche a figure non prettamente manageriale ma operative. Preposti in primis.
Fra le novità di maggior rilievo spiccano quelle che riguardano la nuova interfaccia, il potenziamento dei moduli per la gestione degli appaltatori e dei cantieri in generale, la gestione eventi ed indicatori, le segnalazioni mobile che consentono ad esempio di profilare format per ogni tipo di comunicazione da reparto personalizzandone il flusso.
È stata inoltre implementata la possibilità di tracciare consegne dpi, audit e manutenzioni con firma grafica, l’inserimento di un ulteriore modalità di calcolo del gap formativo dei lavoratori, nuove dashboard, la generazione di QRCode da associare a documenti da pubblicare e molto altro.
SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ Q-81 HSE