condividi

Share Linkedin Whatsapp

LA GESTIONE DELLE SEGNALAZIONI NELLA PIÙ GRANDE AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO IN ITALIA – ADECCO ITALIA

Settori: Industriale, legno, acciaio


Adecco S.A.

Grazie alla collaborazione con la società Projit di Roma, Adecco Italia, la più grande agenzia di somministrazione del nostro Paese utilizza Q-81 HSE per la gestione delle segnalazioni ed azioni da oltre 300 filiali.
L’obiettivo del Cliente era quello di disporre di un unico database per la gestione delle segnalazioni da audit nelle filiali Adecco in tutta Italia.
Gli auditor effettuano verifiche periodiche su ogni singola filiale al fine di determinare livelli di efficienza e conformità.
La raccolta delle informazioni doveva poter essere rapidamente consultata e comparata nel tempo dalle funzioni incaricate.
La necessità di standardizzate una metodologia era una delle esigenze come disporre di uno strumento in grado di raccogliere feedback per pianificare azioni correttive o piani di miglioramento.

Foto case history

Credits Adecco

adecco-img-2

Credits Adecco

Soluzioni:
I processi analizzati ed informatizzati

Mappatura tipologie di luoghi di lavoro da verificare

Mappatura degli item da verificare

Definizione dei modelli punteggio per checklist

Definizione delle modalità di risposta e segnalazione

Raccolta dati segnalazioni, azioni, NC da ogni filiale

Comparazione dei risultati

Reportistica



Contattaci

Vuoi ricevere in ulteriori informazioni?
Inviaci la tua richiesta