La collaborazione con 2A Group, una delle società di consulenza leader nel settore dell’HSE management, ha generato l’opportunità di implementare Q-81 HSE in numerose società del settore energie rinnovabili.
Aziende e gruppi come Sorgenia, Alpiq, Enel Green Power, Volta G.E. sono accumunate dalla criticità di questo settore spesso rappresentate dalla gestione delle numerose ditte in appalto che effettuano le manutenzioni negli impianti.
Eliminazione di migliaia di e-mail scambiate fra committente ed appaltatore e subappaltatore per verificare attestazioni, certificazioni, permessi, autorizzazioni, ecc.
Archiviazione ordinata di documenti all’anno da gestire e monitorare, controllo accessi, verifica dell’idoneità al lavoro dei lavoratori.
Controllo in tempo reale della situazione relativamente a ditte in appalto e subappalto, lavoratori presenti, mezzi aventi accesso all’impianto.
Credits 2A Group
Credits 2A Group
Gestione e verifica degli appaltatori, lavoratori e mezzi attraverso il Portale Appaltatori Q-81 HSE eliminando migliaia di e-mail di corrispondenza fra le parti
Definizione delle verifiche della documentazione differenziate per tipologia di cantiere
Mappatura degli appaltatori e subappaltatori
Mappatura tipologie di cantieri gestiti
Definizione sistema di alert scadenze